Il primo grande evento dell’estate 2010 di “Borano by Night”.

love generation

la locandina dell'evento

Per la prima volta in Basilicata, uniti sotto il  nome di “LOVE GENERATION” gli staff più importanti provenienti dall’omonimo programma radio in onda su R.P.C. (RadioPotenzaCentrale) e ospite su RADIO 105 in INDAKLUBB.

In consolle:

◆ DOMENICO PAPA
(http://www.love-generation.it/)

◆ SIMON DJ
(Simon Faregna – http://www.simondj.com/)

◆ MARCO MARMORA
(http://www.myspace.com/marcomarmora)

◆ GIUSEPPE GUERRA
(http://www.giuseppeguerra.com/)

VOICE:

◆ MICHAEL CLIFFORD
(singer PURPLE MUSIC – http://www.myspace.com/michaelcliffordmasstaff)

◆ DENY LOVE

La serata avrà inizio alla mezzanotte del 24 Luglio

(aggiornamento: causa pioggia l’evento è stato rimandato al 21 Agosto . Il 7 Agosto ci sarà un’assaggio della serata clou del 21 )

Per ulteriori info: 389-83.35.842    -     349-75.66.140

Durante la nottata, che si terrà a bordo piscina, si alterneranno numerosi altri artisti, performers e special guest, tra cui

MARIO PIU’ artista appartenente a quel movimento di dj e musicisti che hanno cambiato le notti della musica elettronica.

Ha suonato in tutti i club italiani più conosciuti durante le stagioni di maggior successo: tra questi Insomnia, Imperiale, Aida, Ecu, Embassy, Bxr, Matrix e Jaiss. Soprannominato il “SuperMario Nazionale” dai suoi fan italiani, ora Mario Più è da tempo “internazionale”, amato per il suo sound unico, per le sue produzioni, per i suoi set carichi di ritmo e di energia.

Oggi lo ospitano i club più prestigiosi d’Europa e del mondo, per citarne qualcuno:

Temple (Dublino), U60 (Francoforte), Passion (UK), Privilege (Ibiza), Slinky (UK), Arc (New York). E’ un dj del roster Gatecrasher, sempre più impegnato nei tour: Malesia, Giappone, Stati Uniti e Canada, Sud America e Australia.

Durante le performances musicali verranno proiettati i video del DUO Narrow + AtomiX. un viaggio di immagini su maxi schermo immersivo tra natura, nuove tecnologie e follie vettoriali, sommate alle immagini trasmesse in diretta dalla consolle…

Vi aspettiamo!

(E’ gradita l’ eleganza. In merito la direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso)

Su facebook la pagina dell’evento